UNDER 17 MASCHILE – Grande soddisfazione per il progetto #Insiemesiamopiùforti che inizia a raccogliere i primi frutti, infatti la formazione under 17 è creata in collaborazione con VSA Volley School Ardea e Marino Pallavolo. Due gare di semifinale senza storia garantiscono l’accesso alla finale territoriale ai ragazzi guidati da coach Montenero. Sabaudia deve cedere il passo prima in casa per 0-3 (12-25, 10-25, 16-25) poi a Casalazzara con lo stesso risultato (25-8, 25-6, 25-21). Grazie a queste due vittorie la Top volley stacca il pass per la finale che si disputerà Venerdì 10 Marzo con inizio alle 18:30 nel teatro dei sogni di Cisterna di Latina, il palazzetto della Superlega, dove affronterà la Lions Latina che a sua volta si è imposta con un doppio 3-0 sul Sudpontino Pallavolo. Grande soddisfazione per il progetto #Insiemesiamopiùforti che inizia a raccogliere i primi frutti, infatti la formazione under 17 è creata in collaborazione con VSA Volley School Ardea e Marino Pallavolo
PRIMA DIVISIONE FEMMINILE – Continua la marcia delle ragazze guidate da coach Rondoni. Nel match valevole per la 13esima giornata battuto Gaeta 0-3 con parziali davvero mai in discussione. Grazie a questa vittoria le nostre girls salgono al primo posto in classifica a quota 32 punti.
SERIE C MASCHILE – Lotta senza però trovare neanche un set il sestetto messo in campo da coach Pozzi. Primi due parziali molto tirati, quelli contro la Poolstars Volley, conclusi dai padroni di casa con un doppio 25-22. Terzo set con margine più ampio. Top Volley ancora in cerca della prima vittoria stagionale.