Il centro medico fisioterapico Ninfa sponsorizzerà la squadra durante la nuova stagione, è questa la notizia del giorno in casa Andreoli. Dopo le conferme di Pharmaday e Banca Popolare del Lazio, la Top Volley è lieta di ufficializzare quest’ulteriore partnership.
Il connubio tra sport e fisioterapia è da sempre considerato un matrimonio naturale” così commenta il Dott. Gianluca Martini, direttore sanitario del centro situato a Doganella di Ninfa da poco rilevato e ortopedico della squadra dal 2006, “si sa quanto in uno sport di vertice sia importante un adeguato sostegno medico e fisioterapico per garantire ai giocatori le migliori cure possibili. Offrendo le nostre cure mediche e struttura a disposizione della società, mi auguro esse possano essere di aiuto nel limitare problemi di organico durante tutta la stagione”.

Una stagione che anche quest’anno sarà ricca di impegni e vedrà la Andreoli impegnata nelle gare di campionato e nelle competizioni europee di Challenge Cup. “Seguo la squadra in prima persona ormai da anni, sono a conoscenza degli sforzi che la società ha fatto e continua a fare per rimanere ai vertici della pallavolo italiana. Con il nostro sostegno, reso fattibile per gli ottimi rapporti con la società e la famiglia Andreoli, spero sinceramente di apportare un contributo importante a fare ancora meglio rispetto alla stagione passata”. Inevitabile la domanda sulle aspettative per quel che sarà la nuova stagione, a cui il dottore risponde: “Dopo una finale europea come quella dell’anno scorso, non nascondo che sarebbe un sogno raggiungere un obiettivo di tale prestigio, mi piace però anche sognare! Dal punto di vista medico, gli impegni europei portano ai giocatori ulteriore stress a livello fisico, sarà importante gestire al meglio ogni singola situazione e garantire il recupero ottimale da  eventuali infortuni. Per quel che è il campionato, abbiamo già giocato le semifinali scudetto, perché non osare?”.

Legando il nome del nostro centro a una società importante quale la Andreoli, avremo l’opportunità di sostenere una realtà che sta crescendo sia in Italia che in Europa e, allo stesso tempo, otterremo la  visibilità che la nostra struttura si merita”. 
Grande la soddisfazione del presidente dell’Andreoli Gianrio Falivene: “Siamo estremamente felici di essere riusciti a definire la collaborazione con il centro medico fisioterapico Ninfa, essa rappresenta un’ulteriore testimonianza degli sforzi che stiamo facendo ormai da tempo in campo medico e fisioterapico che ci hanno portato ad essere una delle squadre italiane di vertice anche in questo settore”.

Il Centro Fisioterapico Ninfa Sponsor admin
count: 1, uri: https://www.grubitalia.it/grgadv/get-adv-link.php
Share This