Si è svolta questa mattina una visita dell’Andreoli Latina alla Scuola dell’Infanzia “Emma Perodi” con l’intento di promuovere l’attività sportiva tra i più piccoli. L’Andreoli al completo accompagnata dai tecnici Santilli e Simoni è stata ricevuta dalla responsabile del plesso Monica Costi. All’interno della giornata, i ragazzi del Latina hanno intrattenuto i più piccoli con giochi e attività dimostrative. Non sono mancate le foto di rito che saranno il soggetto di un calendario che verrà sviluppato dalla Ceraldi Condizionatori e Caldaie.
Annalisa Ceraldi, dell’omonima ditta: “Abbiamo pensato a questa iniziativa per legare il nome della squadra a quello dei più piccoli. Stamperemo un Calendario 2014 e lo distribuiremo all’interno della scuola e al palazzetto”.
Monica Costi, responsabile del plesso: “è stata un’idea scaturita da alcuni genitori che hanno i propri figli nella nostra struttura. Questa è la prima iniziativa del genere. Fa piacere ospitare dei Campioni dello sport che tengono alto il nome della nostra Città. I bambini ovviamente vivono l’evento come una festa. Si spera di ripeterla nel tempo, con lo scopo di avvicinare i bambini all’attività motoria”.
L’iniziativa ha colpito nel centro, la testimonianza è la fase di una bambina ad un atleta: “è stata la più bella giornata che ho visto”

I ragazzi dell’Andreoli ritornano “bambini” Press Top Volley
count: 1, uri: https://www.grubitalia.it/grgadv/get-adv-link.php
Share This